Con molto ritardo, e per questo io ed Elena ci vergognamo un sacco, ecco un post sul nostro amato look da vedove anni '40 sfoggiato per la serata di Venrdì 9 Ottobre dello Swing'n' Milan.
Per chi fosse curioso, lo Swing'n' Milan è un festival dedicato al Lindy Hop e non solo, diventato ormai un appuntamento atteso dai ballerini Italiani e non.
Quest'anno si è svolto presso lo Spirit de Milan che, per l'occasione, ci ha dato un assaggio della sua nuova veste invernale.
Per una location così speciale abbiamo deciso di sfoggiare uno dei nostri look migliori.
Per il mio outfit:
Sottoveste e culotte in raso antracite e pizzo, Yamamay collezione inverno 2014-15; Reggicalze in raso nero; slip modellante a vita alta H&M; calze con la riga Colette.
Bracciali di perle rosa, bianche e lilla Mimì Milano; Anello in argento e onice; Orologio vintage Bulova, Vintage nurse belt.
Borsa Vintage in tessuto ricamata con fiori anni '40-'50, Collo in Marabù Zara.
Vestito Vintage degli anni '40 in crépe nero, con decorazioni in cristalli sul collo e su una tasca.
Per i capelli, ecco qui due video per realizzare i Victory roll:
Per Elena invece era il momento di sfoggiare il suo regalo di laurea: uno stupendo abito vintage anni '40 in crépe nero con una decorazione a foglioline bronzee e strass(uno dei più bei pezzi presenti nella selezione di Gvintage).
Se volete ammirare meglio The dress (noi lo chiamiamo così) potete sbirciare qui.
I capelli invece sono stati raccolti in una retina in lamè nero e platino decorata con swarovski.
Vi consigliamo di visitare la pagina facebook dello Swing'n'Milan dove potete trovare gli album e i video delle serate ed immergervi nella magica atmosfera del festival.
Inoltre seguite la pagina di Gvintage ed il loro account Instagram, così che possiate anche voi sognare insieme a noi.
Nessun commento:
Posta un commento