Allora perchè non approfittare delle riaperte terme di San Pellegrino, in Val Brembana, per sentirsi come una Signora della Bella Epoque?
E non poteva esserci scelta migliore. Una splendida location a metà tra il più bel liberty italiano e le più moderne spa
La mia scelta è stata il pacchetto Day Spa 50, ovvero ingresso, buffet e un massaggio da 50 minuti (io ho optato per quello rilassante ed è stata una vera goduria).
Inoltre vi viene fornito un drink a bordo vasca, nel pomeriggio un rinfrescante gelato e dalle 18 un ricco aperitivo.
E' come sentirsi una neo Lady della bell'epoque!
Nell' ala originale si trovano l'ingresso, gli spogliatoi, tutta la parte delle sale relax con diversi solarium, la zona massaggi e la zona bistrot.
Nell'annesso edificio moderno è situata tutta la zona dedicata alle acque e alle saune, il tutto distribuito su tre piani. Insomma un vero paradiso del relax, sia di giorno che di sera, con una splendida.
Lo stabilimento termale fornisce accappatoio, telo e ciabatte, inoltre negli spogliatoi sono a disposizione tutti i prodotti per la cura del corpo e dei capelli.
Essendo alle terme il nostro look è decisamente ridotto all'osso. Vi consiglio un costume comodo e che vi faccia sentire a vostro agio, uno smalto colorato su mani e piedi può essere un accessorio appropriato, se volete qualche dritta sui costumi, potete sbirciare qui.
Quindi, se avete bisogno di coccole e riposo, cosa aspettate? Regalatevi una giornata alle terme, ve lo meritate!
PS: La cuffia non è obbligatoria ed è possibile portarvi nel percorso una borsa o una pochette per gli effetti personali come lo smartphone, un libro, e in questo caso la crema solare. Naturalmente la buona creanza esige che i cellulari siano rigorosamente impostati sul silenzioso e, se è proprio necessario rispondere, il tono di voce sia debitamente basso per non disturbare.
Per info e costi: QC Terme di San Pellegrino
Nessun commento:
Posta un commento