lunedì 7 settembre 2015

Look per un assolato pomeriggio di tarda estate.


Una soleggiata domenica pomeriggio, cosa fare? Sfoggiare uno degli ultimi look estivi, godersi la temperatura mite facendo una passeggiata e mangiando un gelato, ovviamente.


Ho scelto un look moderno ma con un richiamo "retrò" perchè, le due cose, non si escludono a vicenda.

 

Una gonna gonna plissè colorblock, Sisley (79,95€); canottiera olimpica, Stradivarius (4,95€).

Gonna Plissè colorblock Sisley, Product Code 4DMM502Y6, skirt, colorblock, yalow, black with Canottiera Olimpica nera Stradivarius REF. 0601705,  black

Per gli accessori: Collana Stradivarius (9,95€), bangles neri e argento in metallo nero, occhiali da sole Exess.

COLLANA CIONDOLI CON TASSELLI Stradivarius REF. 03321004, Yallow gold

Scarpe alte o basse, a seconda del luogo della vostra passeggiata, tutto Frizzj Iseo



Ed ecco qui i miei acquisti, non ho resistito: camicia azzurra in cotone La Seaport, Fascinator natalizio, Evelyne Aymon Bergamo (12,00€)

La Seaport camicie

Fascinator Evelyne Aymon, christmas fashinator, red tartan

La meta della mia passeggiata pomeridiana è stata Bergamo Alta. Il sole, la voglia di fare due passi ma, soprattutto, il desiderio di uno dei miei gelati preferiti, quello alla rosa, sono state le ragioni di questa scelta.


Inoltre in questo periodo si svolge la rassegna Arketipos, ovvero piazza vecchia, e altri luoghi di città alta, vengono trasformati in veri e propri giardini. 


 











Nessun commento:

Posta un commento