martedì 28 luglio 2015

Buongiorno a tutti


Eccomi qui, vi chiederete chi io sia o ancora meglio a nessuno interesserà chi sia questa nuova pazza che apre un blog per tediare l'universo mondo.
Ebbene sì sono un'annoiata e disoccupata "ragazza" di.... 25 anni (sì e continuerò, per contratto ad avere 25 anni, ancora per un bel po' di tempo, è un accordo fatto anni fa con la mia migliore amica Silvia!) che dopo insistenze di vario tipo da parte di conoscenti vuole provare ad annoiarvi!

Me, myself and I, Mirror, Evil Queen


Com prima cosa proverò a parlarvi, anche se non so bene come, di me.
Voglio che sappiate subito una cosa, ho un brutto vizio, scrivo di getto e non amo molto rileggermi, quindi chiedo subito scusa per gli errori che potrete trovare nei miei post, alle volte potrebbero risultare raccapriccianti e so che i miei diplomi di laurea proveranno ad autodistruggersi per la vergogna.

Allora...
Mi chiamo Valentina e sono una Storica dell'Arte dalle mille passioni ma, non vedo perchè elencarvele come in una lista della spese. Tutto ciò che ci riempie l'anima e la mente di bellezza deve essere trattato con amore e rispetto quindi, vorrei presentarvele con pazienza ed un po' alla volta.
Spero che vogliate scoprirle con me.

Cosa potrete trovare in questo blog? Un po' di tutto, diciamo quello che l'ispirazione del momento mi detterà.

Come, quando e quanto aggiornerò? Non lo so proprio, sono una persona molto pigra e in un certo senso odio tediare il prossimo quindi, anche questo lo scopriremo insieme.

Vi chiederete: "Allora perchè hai deciso di aprire un blog?" Semplice, perchè voglio provare a perseguire un'idea che alcune persone hanno provato a suggerirmi.

Qui troverete di tutto un po', vi chiedo pazienza e vediamo che cosa ne uscirà fuori.

Un bacio a tutti

2 commenti: